- Chi siamo -
chi-siamo-

La Natura compone alcune delle sue poesie più belle davanti al microscopio e al telescopio.
(Theodore Roszak)

- Chi siamo -

La Natura compone alcune delle sue poesie più belle davanti al microscopio e al telescopio.

(Theodore Roszak)

I nostri punti di forza

Isabella Monteluna è una start-up italiana che nasce nel cuore di Torino, circondata dalle Alpi e dalle colline piemontesi. Un marchio eco-bio che produce cosmetici e prodotti per la cura di sé con materie prime sostenibili di elevata qualità e formulazioni pulite.

Dal sogno di Patrizia, Alice e Alberto diviene dunque realtà un marchio attento alle esigenze di tutti, uomini e donne di ogni età. Grazie all’incontro con gli elicicoltori torinesi, scoprono uno degli ingredienti più apprezzati ad oggi in cosmesi: la bava di lumaca.

Ricerca e innovazione

Isabella Monteluna è un’azienda basata sulla ricerca e sull’innovazione, ma soprattutto crede nel rispetto dell’ambiente e dei valori primari della salute delle persone. Creare prodotti biologici e naturali, significa mettere a disposizione dei nostri clienti natura e scienza, come unione di purezza ed efficacia all’avanguardia. Attingere dalla natura, senza intaccarla, per restituirla in tutta la sua forza ed essenzialità, credere in soluzioni benefiche, 100% naturali e cruelty-free e trarre ispirazione da materie prime altamente selezionate sono solo alcuni dei principi da cui trae ispirazione la nostra filosofia. 

Ricerca e innovazione

Prodotto privo di sostanze chimiche

Un altro punto di forza, è quello di aver creato un prodotto completamente privo di sostanze chimiche come parabeni, siliconi, profumi allergizzanti, coloranti o alcool. Privilegiare le proprietà funzionali delle materie prime e produrre prodotti naturali con formulazione cosmetiche “pulite” ci consente di dar vita a creme e trattamenti assolutamente bio, sicuri ed efficaci. Ristabilire l’equilibrio fra uomo e Natura, anche attraverso la cosmetica, è ciò a cui aspiriamo con questo ambizioso ma realizzabile progetto.

Prodotto privo di sostanze chimiche