- Chi siamo -
chi-siamo-

La Natura compone alcune delle sue poesie più belle davanti al microscopio e al telescopio.
(Theodore Roszak)

- Chi siamo -

La Natura compone alcune delle sue poesie più belle davanti al microscopio e al telescopio.

(Theodore Roszak)

I nostri punti di forza

Isabella Monteluna è un’azienda italiana che nasce nel cuore di Torino, circondata dalle Alpi e dalle colline piemontesi. Un marchio eco-bio che produce cosmetici e prodotti per la cura di sé con materie prima sostenibili di elevata qualità e formulazioni pulite.

Ancor prima di diventare realtà, però, era solo un sogno che la fondatrice, Isabella, sperava di realizzare. Grazie ad un viaggio in Asia, scopre uno degli ingredienti più apprezzati ad oggi in cosmesi: la bava di lumaca.

Ricerca e innovazione

Isabella Monteluna è un’azienda basata sulla ricerca e sull’innovazione, ma soprattutto crede nel rispetto dell’ambiente e dei valori primari della salute delle persone. Creare prodotti biologici e naturali, significa mettere a disposizione dei nostri clienti natura e scienza, come unione di purezza ed efficacia all’avanguardia. Attingere dalla natura, senza intaccarla, per restituirla in tutta la sua forza ed essenzialità, credere in soluzioni benefiche, 100% naturali e cruelty-free e trarre ispirazione da materie prime altamente selezionate sono solo alcuni dei principi da cui trae ispirazione la nostra filosofia. 

Ricerca e innovazione

Prodotto privo di sostanze chimiche

Un altro punto di forza, è quello di aver creato un prodotto completamente privo di sostanze chimiche come parabeni, siliconi, profumi allergizzanti, coloranti o alcool. Privilegiare le proprietà funzionali delle materie prime e produrre prodotti naturali con formulazione cosmetiche “pulite” ci consente di dar vita a creme e trattamenti assolutamente bio, sicuri ed efficaci. Ristabilire l’equilibrio fra uomo e Natura, anche attraverso la cosmetica, è ciò a cui aspiriamo con questo ambizioso ma realizzabile progetto.

Prodotto privo di sostanze chimiche